SERIE C – Ospedaletti: «Prova orgogliosa, ma avversari di assoluto valore»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Lupi contro la Tarros La Spezia di coach De Santis.

Non ha portato punti in classifica per il BC Ospedaletti la settima giornata della Regular Season del Campionato di Serie C Silver, nella quale gli orange sono stati sconfitti al Palasprint di La Spezia dal quotatissimo Tarros, formazione che punta senza mezzi termini alla promozione in Serie B. Nonostante il passivo finale, il team di coach Lupi ha disputato una prova orgogliosa, con buona circolazione di palla ed un gioco veloce ed efficace in attacco mentre in fase difensiva poco ha potuto contro lo strapotere fisico e tecnico dei padroni di casa, che si sono confermati formazione di assoluto valore.
Per gli orange il ciclo di ferro continua con il prossimo turno di Campionato, quando al palazzetto di Ospedaletti scenderà in campo il Sarzana Basket, altra formazione ricca di giocatori di talento e dalle grandi ambizioni.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

I ragazzi oggi pur sconfitti sono usciti dal campo a testa alta, senza aver nulla da rimproverarsi. Voltiamo pagina e da domani pensiamo all’impegno di sabato prossimo. Ci aspetta una settimana di duro lavoro, per preparare al meglio un’altra sfida molto difficile che cercheremo di onorare al meglio delle nostre possibilità.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

TARROS LA SPEZIA vs OSPEDALETTI 101-75 (33-20; 56-37; 81-53)
TARROS LA SPEZIA: Delibasic 14, Cota 25, Pipolo 8, Dalpadulo 2, Santoni 23, Fazio, Caluri 3, Mozzi, Ferrari 18, Marchini 8. Coach: De Santis.
OSPEDALETTI: Zunino 2, Sibilla 4, Bonino 2, Sartore 16, Cacace 15, Scala 23, Rossi 4, Scannella 9, Salvatorell i ne. Coach: Lupi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - Sarzana incontenibile, continua il primato con la Tarros Successivo SERIE C – Sestri Levante: «Cercare assolutamente la vittoria»