PROMO – Risultati 2° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

GIRONE A. Cogoleto si impone su Maremola, portandosi così a quattro punti a punteggio pieno in testa al girone. La neonata Sestri di coach Mariotti si impone nel suo PalaFigoi contro Spotorno di coach Valle, mentre il BVC Sanremo sconfigge la Juvenilia Varazze in casa. Riposava Pegli.

CASAOSPITERISULTATO
CogoletoMaremola67-37
SestriSpotorno83-60
BVC SanremoJuvenilia Varazze67-37

GIRONE B. Rinviata la sfida del PalaDiamante tra Rivarolo ed Atena B, esordio vincente per il MY Basket di coach Brovia al PalaCrocera contro Vernazza. Infine, la SCAT si impone in casa contro la neonata Athletic Genova. Riposava Atena A.

CASAOSPITERISULTATO
RivaroloAtena B67-37
MY BasketVernazza62-56
SCATAthletic Genova76-65

GIRONE C. Rinviata la sfida del PalaSport di Santa Margherita Ligure tra Tigullio e Villaggio, Pontremoli di coach Marcucci espugna il campo dell’Aurora Chiavari. Infine, in un Palauxilium gremito l’Auxilium B di coach Pescio si impone sull’Auxilium A di coach Cefola nel derby. Riposava l’Ardita Juventus di coach Griffanti.

CASAOSPITERISULTATO
Aurora ChiavariPontremoli44-49
Auxilium AAuxilium B47-67
TigullioVillaggioRinviata
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Il Secolo XIX - Prima gioia Ardita, bene il CUS contro Tigullio Successivo SERIE C - Presentazione 8° giornata d'andata 2015/16