Presentazione

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi


Liguria a Spicchi

Era il dicembre 2014 quando iniziava un’esperienza di cronismo ed approfondimento cestistico sul sito sportivo online Genova Sport, dedicata completamente alla pallacanestro ligure. Nonostante un periodo di scetticismo iniziale da parte di alcune “parti”, il progetto ha suscitato un discreto interesse presso allenatori, giocatori e tifosi.

Il pubblico e gli addetti ai lavori della pallacanestro ligure meritano almeno un tentativo per quanto riguarda un blog in grado di riportare news, classifiche, risultati, cronache, foto e quant’altro. Il tutto divulgato anche su due social network entrati ormai nella quotidianità, grazie ad una pagina Facebook e ad un account Twitter.

Il blog Liguria a Spicchi nasce proprio con questo obiettivo, ovvero con l’intento di colmare (o almeno provarci) un vuoto che è solo stato parzialmente riempito negli anni. Senza alcuna presunzione, ma con ambizione e con la giusta serietà.

Chiunque volesse partecipare a questo progetto attivamente, scrivere, inviare materiale o semplicemente chiedere informazioni, lo può fare contattandoci al seguente indirizzo e-mail:

liguriaaspicchi@gmail.com

Per amore della pallacanestro.