Matteo Calautti

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche a Genova, dall’aprile 2014 ha intrapreso un “percorso” di scrittura che lo ha portato dapprima a fondare con alcuni amici Il Felino, un blog d’informazione riguardante soprattutto politica, attualità, musica e cinema. In seguito, anche a collaborare con le testate online Canale Genoa, East Journal, Sportando, La Quota Vincente e Londra Italia, con il settimanale Minigoal, con il periodico universitario Il Cannocchiale, con il sito web sportivo Genova Sport, con la testata inglese Football Italia e con Io Gioco Pulito, l’inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, anche a fondare Liguria a Spicchi.

Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. “Esterofilo” e curioso osservatore di politica e attualità. Per quanto concerne i social network, gestisce una pagina Facebook, un profilo Twitter, una pagina Google+, un profilo LinkedIn ed un blog Tumblr. Inoltre, per chi fosse interessato, è possibile consultare online il suo curriculum vitae (clicca qui per visualizzarlo). Infine, cura anche un blog personale in cui raccoglie articoli, pensieri e quant’altro.