SERIE D – Risultati 7° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Continua la marcia della capolista Busalla di Jonata Tarantino, vincente nella Comunale di Rapallo contro l’Alcione di Riccardo Gaiaschi. Vincenti entrambe le inseguitrici, ovvero Valpetronio di Fabrizio Benvenuto e Imperia di Carlo Risso. Da un lato il team di Casarza Ligure si è imposto al PalaBiancheri di Bordighera contro la Rari Nantes di Antonino Colomba, dall’altro gli imperiesi si sono imposti alla Palestra Maggi contro la Fortitudo Savona di Sandro Morando. A distanza di due punti stazionano Albenga di Romano Piero e Cogoleto di Paolo Bruzzone, vincenti rispettivamente al PalaMarco contro Pegli di Matteo Carraro ed al PalaDamonte contro l’Amatori Savona di Daniele Trenta. Infine, a metà classifica l’Auxilium di Matteo Barbieri aggancia Villaggio di Marco Annigoni a quota sei punti, al termine di un’autentica battaglia al Palauxilium. Riposava Recco di Matteo Bertini.

CASAOSPITERISULTATO
CogoletoAmatori Savona85-52
ImperiaFortitudo Savona92-52
Alcione RapalloBusalla57-69
AlbengaPegli65-31
AuxiliumVillaggio75-65
BordigheraValpetronio39-52

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it - Red Basket: anche Sestri passa al Geirino Successivo PROMO - Sestri: «Prestazione sottotono, sconfitta meritata»