SERIE C – Risultati 10° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Dopo la sconfitta nel big match di sabato scorso al PalaRighe la Tarros La Spezia di Massimiliano De Santis doveva rispondere «presente» al PalaSprint contro una rigenerata Sestri Levante di Fabrizio Canepa, e così è stato anche se non senza difficoltà. Follo si conferma la terza forza del campionato grazie al successo del PalaMariotti contro Vado di Marco Prati. La sfida del PalaIsnart tra Ospedaletti di Andrea Lupi ed il CUS Genova di Giovanni Pansolin doveva invece stabilire momentaneamente la quarta forza della Serie C Silver: sono stati gli Universitari ad imporsi, nonostante una grande partenza degli Orange. Non approfitta del loro stop l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco, sconfitta nello scontro diretto del PalaSport di Santa Margherita Ligure da Tigullio di Andrea Pezzi. Infine, l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa espugna il PalaGeirino di Ovada contro la Red Basket di Andreas Brignoli, rimasta ultima in solitaria dopo la sconfitta nello scontro diretto salvezza.

CASAOSPITERISULTATO
OspedalettiCUS Genova64-81
TigullioAurora Chiavari61-49
FolloVado75-57
Tarros La SpeziaSestri Levante84-79
Red BasketArdita Juventus59-68
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Risultati 9° giornata d'andata 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Prestazione corale perfetta, giusta mentalità»