SERIE C – Sestri Levante: «Permanenza in Serie C conquistata, ottima prova collegiale»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sestri Levante ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Canepa contro la Red Basket di coach Brignoli.

Con questa vittoria i biancoverdi si sono aggiudicati con due turni di anticipo la permanenza in serie C silver. Francesco Conti autore di 41 punti. Prossima gara il 10 aprile .

Un Sestri Levante determinato si aggiudica la gara con Ovada e conquista la matematica certezza della permanenza in serie C silver.
Ottima prova collegiale con buona circolazione di palla; in attacco a rendere tutto più facile è stata l’eccellente prestazione di Francesco Conti che ha realizzato 41 punti (cinque da tre, dieci da due, sei tiri liberi) degli 85 complessivi.
Due settimane di sosta e poi ancora due gare in programma per concludere il campionato, il 10 aprile a Chiavari e il 16 aprile in via Lombardia.

Inoltre, la nota riporta anche il tabellino della sfida:

RED BASKET vs SESTRI LEVANTE 52-85 (10-19; 17-22; 5-25; 20-19)
RED BASKET: Antonov 8, Cardano, Paro 2, Ferrari, Ferrando 8, Cruder 4, Grossi 10, Canepa 11, Gervinho 2, Torrielli 7. Coach: Brignoli.
SESTRI LEVANTE: Montinaro, Delpino, Ferri 3, Reffi 10, Conti Fa. 6, Calzolai 10, Massucco 2, Acerni 4, Mariani 9, Conti Fr. 41. Coach: Canepa.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Tabellini 2° giornata gironi Playout 2015/16 Successivo SONDAGGIO - Qual è la favorita nelle Finals di Serie C Silver?