SERIE C – Risultati 11° giornata di ritorno 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Si è finalmente chiusa la regular season di Serie C Silver. Sarzana di Michele Bertieri è rimasta capolista grazie al successo al PalaRighe contro Sestri Levante di Fabrizio Canepa, mentre il CUS Genova di GIovanni Pansolin fa quattordici vittorie di fila e chiude al secondo posto espugnando il PalaSprint di La Spezia contro la Tarros di Luca Martini. Chiude al terzo posto Follo di Andrea Padovan, vincente contro l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco al PalaMariotti. Ospedaletti di Andrea Lupi chiude al quinto posto infliggendo una pesante sconfitta all’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa, mentre sono tempi duri per la Red Basket di Andreas Brignoli, orfana di Barber e reduce da un pesante KO interno contro Vado di Marco Prati.

CASAOSPITERISULTATO
Red BasketVado42-77
SarzanaSestri Levante84-52
Tarros La SpeziaCUS Genova59-64
FolloAurora Chiavari72-56
OspedalettiArdita Juventus90-62
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Risultati 8° giornata di ritorno 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS – Bedini: «Differenza tra squadra e gruppo di amici, sabato tutti al PalaCUS!»