ESCLUSIVA LS – Bedini: «Differenza tra squadra e gruppo di amici, sabato tutti al PalaCUS!»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di domenica il CUS Genova di coach Pansolin ha conquistato la quattordicesima vittoria di fila, ottenuta nel big match contro la Tarros La Spezia di coach Martini al PalaSprint. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Angelo Bedini, ala degli Universitari:

Siamo contenti del risultato ma soprattutto perché si è vista la differenza tra una squadra ed un gruppo di amici! Speriamo di continuare a giocare il più possibile perché ci divertiamo veramente tanto insieme. Sabato ci aspetta una partita difficile perché loro sono una squadra con giocatori molto forti e solo insieme potremmo metterli nuovamente in difficoltà. Adesso l’appassionato di basket genovese (ammesso che esista) non ha più scuse, l’appuntamento è per sabato alle ore 20.30 al Palacus!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Risultati 11° giornata di ritorno 2015/16 Successivo SERIE D – Tabellini 8° giornata di ritorno 2015/16