SERIE C – Sarzana: «Peccato, avversario alla portata»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sarzana ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale vengono riportati cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Bertieri contro la Su Stentu Cagliari di coach Sassaro.

Comincia con una sconfitta l’avventura del Sarzana Basket in quella sorta di “playoff extra”, all’indomani della vittoria in quelli per la promozione in Serie C Gold, per un posto in B. Sarzana in sostanza padrone della situazione nella prima metà di gara, accenno di calo sul finire del primo tempo, sofferta successivamente la gran rimonta dei sardi come lo i risultati parziali testimonia (non è improbabile che i sarzanesi abbiano pagato in termini psico-fisici il viaggio…) guidata dal veterano Elia; mentre era assente come previsto Sechi. Nel finale, ripresa biancoverde, che però in extremis viene traumatizzata magari da un paio di errori arbitrali e dalla sfortuna nel tiro agli sgoccioli di un capitan Dell’ Innocenti comunque stratosferico: come “score” prova. Al termine, un po’ di rammarico in coach Michele Bertieri per aver perso di pochi punti contro un avversario senza dubbio in gamba, ma anche di sicuro alla portata.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

SU STENTU CAGLIARI vs SARZANA 75-71 (18-19; 35-42; 56-54)
SU STENTU CAGLIARI: Graviano 7, Elia 14, Villani 18, Pilo 12, Fois, Melis E. 22, Passaretti 2, Calandra; n.e. Cabriolu, Casula, Ciccotto, Melis D. Coach: Sassaro.
SARZANA BASKET: Bencaster 8, Dell’Innocenti 27, Bambini, Bianchini 5, Irving 10, Casini 8, Polverini 6, Pene’ 7, Bardi, Stagnari. Coach: Bertieri.
ARBITRI: Molteni di Besana Brianza e Ferrari di Bergamo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ardita Juventus: «Ampia vittoria, sfida condotta in tutta la sua durata» Successivo PROMO - Presentazione gare-1 quarti di finale Playoff 2015/16