Cittadellaspezia.com – Sarzana Basket corsara a Chiavari

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca della sfida tra Aurora Chiavari di coach Marenco e Sarzana di coach Bertieri. Inoltre, coach De Santis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del giornalista:

Non dimentichiamo che la Tarros deve recuperare una partita, come lo stesso Follo ha già osservato il proprio turno di riposo, per cui entrambe le squadre sono a punteggio pieno come noi. Ciò premesso, sono davvero contento per come ci siamo finalmente assestati sul parquet nell’ultimo quarto in chi abbiamo colmato un “gap” di una dozzina di punti, dopo tre frazioni meno “perfette”. E non è tutta farina del sacco di Irving, per quanto encomiabile sia stato l’inglese, anzi se dovessi dire chi è stato più esemplare in particolare in quel finale che dicevo…non saprei chi scegliere, ma fra Bambini e Bianchini, Pene e Polverini.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino del match

AURORA CHIAVARI vs SARZANA 67-71 (19-15; 44-36; 54-41)
AURORA CHIAVARI: Ferri 17, Toschi 14, Varrone, Podestà 6, Muzzi 2, Garibotto 8, Terribile 10, Tealdi, Costacurta, Bottino 10. Coach: Marenco.
SARZANA: Bencaster 3, Dell’Innocenti 20, Polverini 2, Bianchini 3, Irving 25, Bambini 4, Casini, Penè 14, Maggiani, Bardi. Coach: Bertieri.
ARBITRI: Metti di Genova ed Empoldo di Genova.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - CUS Genova: «Partita condotta in tutti e quattro i tempi» Successivo ESCLUSIVA LS - Elenco delle società iscritte alla Promozione 2015/16