ESCLUSIVA LS – Pera: «Primo quarto fondamentale, il gruppo sta crescendo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Ieri sera l’Auxilium di coach Barbieri è riuscita ad imporsi al Palauxilium contro Villaggio di coach Annigoni al termine di un’autentica battaglia sul parquet. Ecco le dichiarazioni di Alessandro Pera, uno dei migliori in campo tra le fila dei Bulldogs:

È stato fondamentale il primo quarto, in cui abbiamo fin dall’inizio eseguito i nostri giochi a dovere e, soprattutto, abbiamo giocato di squadra creando un vantaggio che ci ha permesso di andare negli spogliatoi con un vantaggio di oltre dieci punti. Negli ultimi due quarti loro hanno aumentato il ritmo e sono riusciti ad arrivare alla parità verso la fine, ma siamo riusciti a mantenere comunque la calma e con freddezza abbiamo riportato il risultato sul +10. Siamo molto contenti della vittoria ma anche per il gruppo, che sta crescendo riuscendo a trovare quella fiducia in noi che a volte è mancata. Bravi tutti!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Marenco: «Complimenti a Vado, campionato difficile» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Prati: «Siamo troppo teneri, dobbiamo svegliarci!»