SERIE C – Risultati 8° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Prima sconfitta in campionato per Sarzana di Michele Bertieri alla Palestra di Via Luigi Isnart, nella quale Ospedaletti di Andrea Lupi si impone e aggancia Follo al terzo posto a quota dieci punti. Ragazzi di coach Padovan vincenti al PalaMariotti contro il CUS Genova di Giovanni Pansolin, in quello che potrebbe rappresentare un crocevia stagionale per le due compagini. Gli Universitari vengono così agganciati in classifica dall’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco, sofferente per tre quarti contro Vado di Marco Prati al PalaCarrino ma vincitrice al fischio finale. Riscattata così la sconfitta contro l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa, uscita sconfitta dal PalaSport di Santa Margherita Ligure nello scontro diretto salvezza contro Tigullio di Andrea Pezzi, salita a quota quattro punti. Al pari dei Sammargheritesi si trova anche Sestri Levante di Fabrizio Canepa grazie al blitz al PalaGeirino contro la Red Basket di Andreas Brignoli, ultima in classifica insieme agli Juventini. Riposava la Tarros La Spezia di Massimiliano De Santis.

CASAOSPITERISULTATO
OspedalettiSarzana90-85
TigullioArdita Juventus70-63
FolloCUS Genova82-67
Aurora ChiavariVado78-74
Red BasketSestri Levante55-76
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - CRONACA: Vado conduce, ma Garibotto trascina i suoi alla vittoria Successivo SERIE C - Ospedaletti: «Grande impresa, meritatissimo successo»