SERIE C – Sarzana: «Una squadra a tre facce, tra alti e bassi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sarzana ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale vengono riportati cronaca e tabellino della vittoria dei ragazzi di coach Bertieri contro Vado di coach Prati.

Un Sarzana Basket addirittura a tre facce quello che a Vado Ligure si presenta al riavvio del campionato dopo la pausa per le feste: dilagante nel primo quarto come “score” prova, la capolista subisce in quello successivo la pregevole reazione dell’ Azimut Pool, tanto che va al riposo lungo in vantaggio di un sol punto; infine nella seconda metà della gara s’accontenta in sostanza di amministrare il tranquillo vantaggio con cui si aggiudica la partita (e ringrazia un Kalil Irving il cui rendimento al tiro è quasi sempre una sorta di valvola di sicurezza). Troppo contorto forse, il quanto, considerando che davanti c’era una squadra in fondo alla graduatoria…ma diciamo che il riavvio dopo una sosta è spesso un po’ un terno al lotto.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

VADO vs SARZANA 55-63 (13-25; 35-36; 45-51)
VADO: Cognini 8, Lentini Olowu 2, Vallefuoco 13, Cavallaro 2, Cerisola 5, Milosevic 5, Prato 14, Dzigal 6. Coach: Prati.
SARZANA: Bencaster 8, Dell’Innocenti 8, Bambini 9, Penè 11, Iriving 15, Casini, Polverini 10, Stagnari, Bardi, Somma. Coach: Bertieri.
Arbitri: Empoldi di Genova e Bassoli di Genova.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ospedaletti: «Partita sfuggita dalle mani nell'ultima frazione» Successivo SERIE D - Busalla: «Partita brutta, giocata solo a tratti»