SERIE C – Sestri Levante: «Condizioni climatiche proibitive, gara avvincente»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sestri Levante ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Canepa contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa.

Basket Sestri Levante vince di misura la prima gara del 2016 contro l’Ardita Juventus
Nonostante le condizioni climatiche proibitive all’interno della “siberiana” palestra di via Allende, il pubblico ha potuto assistere ad una buona gara, avvincente sul piano agonistico, e ad un piacevole intermezzo offerto dalle giovani majorette dell’Ardita Juventus. Sestri comincia bene, con una buona difesa e una buona percentuale realizzativa, con Francesco Conti, Reffi e Mariani già in doppia cifra a metà gara. Nel terzo periodo Sestri fatica a rientrare in partita e si fa recuperare i 12 punti di vantaggio accumulati in precedenza. A pochi minuti della fine scende il gelo tra gli assiderati sostenitori del centrobasket quando l’Ardita, prima con Pietronave e poi con Negrini e Rovati, per la prima volta sorpassa i biancoverdi. Ma il cambio di difesa, le due triple consecutive di Fabio Conti e i tiri dalla lunetta di Reffi e Calzolari allo scadere, consentono a Coach Canepa di festeggiare nel migliore dei modi il suo compleanno.
Prossima gara, sabato prossimo nella palestra di via Lombardia contro i ragazzi del Pool 2000.

Inoltre, la società ha riportato anche il tabellino della sfida.

ARDITA JUVENTUS vs SESTRI LEVANTE 60-61 (16-19; 8-17; 20-8; 16-17)
ARDITA JUVENTUS: Manica, Negrini 9, Garaventa, Rossi 2, Ferraris 4, Dallorso 6, Rovati 11, Sobrero 10, Pietronave 14, Carpenè 4. Coach: Chiesa.
SESTRI LEVANTE: Montinaro ne, Ferri, Reffi 17, Casmpanacci ne, Conti Fabio 8, Calzolari 6, Massucco 2, Mariani 10, Conti Francesco 18, Giudici. Coach: Canepa.
ARBITRI: Nuara di Busalla e Falletta di Loano.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Aurora Chiavari: «Confortanti segni di risveglio in tutti i comparti» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Sosta insidiosa, questa è l'unica stracittadina»