SERIE C – Schiaffo di Cota ad Amadori a fine derby, condanne bipartisan

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

È successo ieri alla fine del derby spezzino al PalaMariotti tra Follo di coach Padovan e la Tarros La Spezia di coach Martini. Finita la partita, mentre i padroni di casa festeggiavano la vittoria in campo, Francesco Cota si sarebbe avvicinato ad Andrea Amadori, general manager di Follo, e gli avrebbe tirato uno schiaffo. Gesto per cui sono arrivate condanne bipartisan, raccolte dal giornalista Michele Paganini. Il presidente Danilo Caluri, per esempio, ha così sentenziato:

L’episodio finale è spregevole e non deve rovinare la bella giornata di sport.

Così ha invece commentato l’episodio Attilio Amadori, presidente di Follo:

Stendo un velo pietoso su quanto accaduto alla fine. Un gesto isolato che non rispecchia i sani rapporti che ci sono con la Tarros. Finita la gara non devono esserci rancori.

Durissimo il commento della vittima del gesto, ovvero Andrea Amadori:

In tanti anni è la prima volta che succede una cosa del genere. Se Caluri non lo manda via dalla Tarros lo denuncio. Aspetto le sue scuse. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Contento per società e ragazzi, testa alla prossima» Successivo SERIE C - Risultati 5° giornata di ritorno 2015/16