ESCLUSIVA LS – GM Amadori: «Pubblico straordinario, prova di cuore»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Andrea Amadori, general manager di Follo, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la sconfitta nel caldissimo derby dello spezzino contro la Tarros La Spezia di coach De Santis:

La partita la facciamo commentare tecnicamente al coach, però grande prova di cuore dei ragazzi. Un pubblico straordinario, sembrava di giocare in casa. Questa squadra sta creando affetto ed è la cosa che ci serve per arrivare in fondo all’anno. Cosa saremo e dove arriveremo lo potremo dire nel girone di ritorno. Come abbiamo sempre detto all’inizio dell’anno, puntiamo tanto sulla crescita di questi ragazzi. Ecco perché con un unico gruppo facciamo tre campionati: Under 18 d’Eccellenza, Under 20 e Serie C. Penso sia stato uno spettacolo per lo sport spezzino. Di palazzetti così pieni se ne vedono pochi purtroppo ultimamente. Quindi siamo soddisfatti di tutto, anche del risultato.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Follo: «Ci siamo, tu per chi tifi?» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Non sono soddisfatto, ma non per la sconfitta»