Riviera24.it – BC Ospedaletti vittorioso in casa contro il Tigullio Sport Team

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online riviera24.it ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca della sfida tra Ospedaletti di coach Lupi e Tigullio di coach Pezzi, terza vittoria consecutiva per gli Arancioneri. Inoltre, il coach dei padroni di casa ha commentato così il successo ai microfoni del cronista:

Anche la terza è andata, l’avevamo preparata bene in settimana soprattutto in difesa. Temevano il Tigullio, squadra giovane e talentuosa, composta anche da stranieri ma i ragazzi sono entrati in campo concentrati, cattivi al punto giusto ed hanno ottenuto una vittoria netta. La squadra sta crescendo e può fare ancora meglio ma già nel prossimo turno di campionato è attesa da un impegno molto insidioso a La Spezia, sul campo del Basket Follo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ardita Juventus: «Buona rimonta, ma le energie sono scarseggiate» Successivo SERIE C - Vado: «Grande rimonta, ma in balia degli avversari»