Cittadellaspezia.com – La Tarros s’addormenta nel finale ma chiude a +7 su Tigullio

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca della sfida di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini e Tigullio di coach Pezzi. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Mi è piaciuto molto l’approccio alla partita, abiamo iniziato molto bene e l’abbiamo chiusa praticamente subito. Sul finale un calo di tensione ha ridotto un gap numerico, per quel che concerne il risultato, che avrebbe potuto, così come è stato per tre quarti dell’incontro, essere molto più consistente. Il finale, ovviamente, non è stato dei migliori, ma dobbiamo considerare tutto, anche che mancavano ancora due giocatori del calibro di Santoni e Delibasic e Cota non era certo al meglio. Un plauso a tutti i ragazzi ed al coach.

Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Luca Martini, coach bianconero:

Certi cali non devono esserci: abbiamo messo al sicuro la partita praticamente subito ed alla fine abbiamo rischiato di rimettere tutto in gioco. Dovremmo lavorare su questo. La squadra, però, per 30 minuti mi è piaciuta molto: ottimo inizio di partita, contrariamente a quanto avevamo fatto a Chiavari, abbiamo impostato tutto lì; bene anche il secondo tempino durante il quale abbiamo mantenuto il vantaggio, ed anche il terzo, nel quale abbiamo dilagato. Da rivedere, senza dubbio, gli ultimi dieci minuti. Ho visto però ulteriori passi avanti anche rispetto ad una settimana fa.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ardita Juventus: «Derby amaro, ora testa a Vado» Successivo SERIE D - Fotogallery di Claudio Valente su Imperia vs Cogoleto