ESCLUSIVA LS – Rinaldi: «Potevamo vincere, Playoff grande occasione per noi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è imposto al PalaCUS contro Follo di coach Padovan nel big match di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Luca Rinaldi, pivot degli spezzini:

Era per noi una partita molto importante per aggiudicarci il terzo posto sicuro. Potevamo vincere perché la partita era fattibile ma purtroppo non si vince solo in attacco, ma soprattutto in difesa. Dopo oggi possiamo solo che pensare a migliorare sempre di più per andare a giocarci questi Playoff, che per noi sono una grande occasione. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it – Red Basket all'esame Sestri Levante Successivo ESCLUSIVA LS - Bestagno: «Sono soddisfatto, tutti sempre aggressivi e concentrati»