SERIE C – Vado: «Equilibrio nei primi due quarti, passivo esagerato»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Prati contro la Red Basket di coach Brignoli.

Il Pool Azimut chiude con una vittoria ad Ovada la regular season della C Silver, in attesa del calendario dei play-out.

Partita in equilibrio nei primi due quarti, con Ovada che riesce a trovare con continuità la via del canestro mentre Vado non riesce a sfruttare il vantaggio fisico sotto le plance.

La partita gira nel terzo quarto quando sale la difesa ospite che tiene il Red a 7 punti nel quarto e innesca l’attacco che con una serie di belle giocate scava il solco tra le due squadre.

Nell’ultimo periodo lo scarto si dilata ed alla sirena finale il passivo per Ovada è esagerato per quanto fatto vedere nei primi due quarti.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

RED BASKET vs VADO 42-77 (15-16; 29-30; 36-54)
RED BASKET: Andov 3, Cardano 2, Paro 12, Ferrari, Cruder 13, Grossi 4, Canepa 6, Gervino 2, Torrielli. Coach: Brignoli
VADO: Cognigni 14, Lentini 7, Olowu 12, Cavallaro 8, Cerisola 8, Milosevic 6, Zavaglio 12, Dzigal 7, Prato 9. Coach: Prati.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Sestri: «Prestazione sulla falsa riga della precedente, come un flashback» Successivo SERIE C – Sestri Levante pubblica un video sulla presunta imparzialità degli arbitri (VIDEO)