PROMO – BVC: «Scesi in campo incompleti, punteggio bassissimo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo inviato a Liguria a Spicchi un comunicato stampa nel quale riporta una breve analisi della vittoria in Promozione contro Pegli di coach Pansecco.

Seppure con un punteggio bassissimo, il Bvc Sanremo, secondo in classifica, non ha fallito l’obiettivo della vittoria nell’incontro casalingo con il Pegli. Sceso in campo incompleto, il team matuziano ha faticato a prendere le misure all’avversario, cozzando a lungo contro la difesa a zona dei genovesi, prima di prendere progressivamente il largo.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

BVC SANREMO vs PEGLI 39-27 (9-9; 8-6; 12-6; 10-6)
BVC SANREMO: Franchi 5, Bianco 2, Blasetta 2, Coloberti 4, Tacconi 6, Bellone, Deda, Turitto 10, Tovoli 8, Ez Zahidi 2. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

L’importante era vincere e ci siamo riusciti. Il Pegli è una squadra coriacea, non facile da battere. Non abbiamo attaccato bene, ma in difesa siamo sempre stati concentrati e attenti. Purtroppo abbiamo patito il fatto di aver saltato gli ultimi allenamenti, per l’indisponibilità del campo del mercato dei fiori, a causa della manifestazione motociclistica ospitata dalla struttura. Inoltre cominciamo a soffrire il fatto di allenarci in Valle Armea e di giocare a Villa Citera, un campo dalle dimensioni inferiori.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Sestri: «Partita difficile, avversari volevano vendere cara la pelle» Successivo SERIE D – Auxilium: «Annata fantastica, la migliore nella storia della società»