PROMO – BVC: «Gara non disputata per problemi tecnici a Spotorno»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo inviato a Liguria a Spicchi un comunicato stampa nel quale riporta una breve analisi della probabile vittoria a tavolino in Promozione contro Spotorno di coach Valle.

Il Bvc Sanremo, secondo in classifica, ha chiuso la fase orologio con una probabile vittoria a tavolino in trasferta con il fanalino di coda Spotornese. Mercoledì sera, all’orario d’inizio della gara, alla presenza delle due squadre e soprattutto degli arbitri, non erano, infatti, disponibili l’impianto segnapunti e il cronometro e per questo motivo la gara non si è potuta disputare. Gli arbitri hanno scritto l’accaduto sul referto ufficiale e, essendo la responsabilità della squadra ospitante, quasi sicuramente la vittoria sarà assegnata al Bvc Sanremo.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

In tanti anni di basket non mi era mai capitata una cosa simile. In ogni caso, da adesso in avanti dobbiamo pensare agli imminenti playoff, che intendiamo affrontare da protagonisti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Fondamentale vincere, carte in regola per portare a casa gara-2» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Sensazioni positive, sentivo l'esigenza di una competizione a più largo raggio»