ESCLUSIVA LS – Coach Prati: «Abbiamo tenuto due quarti, pesa la diversa esperienza»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Marco Prati, coach di Vado, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la sconfitta nel classico ligure di Serie C Silver contro il CUS Genova di coach Pansolin:

Per due quarti siamo riusciti, anche per errori loro, a mascherare le differenze di esperienza tra le due squadre. Poi nei secondi due quarti è venuta fuori. Ma per noi, come già spiegato nell’intervista prima della sfida, è un campionato in cui facciamo giocare tanti ragazzi giovani e speriamo che nella seconda parte della stagione questa esperienza possa permetterci di giocare un po’ più alla pari le partite. In questo momento qua con le squadre più forti, al di là dei valori tecnici, c’è proprio una differenza di spessore e di esperienza difficilmente superabile se non ci aiutano gli altri.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it - La Red Basket in trasferta a Ospedaletti Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Bravi loro, divario gonfiato nel finale»