ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Bravi loro, divario gonfiato nel finale»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Giovanni Pansolin, coach del CUS Genova, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la vittoria nel classico ligure di Serie C Silver contro Vado di coach Prati:

Come pensavamo, loro una squadra che gioca una pallacanestro giovanile e quindi grande ritmo e tutti protagonisti. Noi abbiamo avuto una giornata in cui non riuscivamo a concretizzare bene i vantaggi che ci venivano posti da loro e ce li siamo trascinati dietro. Bravi loro perché fanno canestro in tanti. Poi nel quarto periodo ci siamo un po’ sciolti, abbiamo azzeccato due contropiedi, la difesa si è fatto un più solida e ci sono stati 24 punti che, secondo me, non è il divario vero. Cioè, 10 oppure 12 sì, però l’abbiamo gonfiata nel finale e va bene così perché vuol dire che non abbiamo mollato fino alla fine.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Prati: «Abbiamo tenuto due quarti, pesa la diversa esperienza» Successivo ESCLUSIVA LS - Mangione: «Dobbiamo migliorare, ma con una difesa così...»