ESCLUSIVA LS – Coach Valle: «Un peccato, ci è mancata intensità difensiva»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sestri ha esordito in Promozione nel Palazzetto di Lago Figoi, uscendo vincitore dalla sfida contro Spotorno. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco il commento sulla prestazione dei suoi da parte di Valerio Valle, coach di Spotorno:

È stato un peccato. Abbiamo retto due quarti, poi siamo crollati nel terzo mantenendo uno svantaggio di venti punti che, non difendendo, ci ha causato un attacco ancora peggiore. È stato un peccato. Non riuscivamo a spostarci da 57, 58 o 60 punti. Dobbiamo segnare di più e difendere meglio. L’intensità difensiva è mancata. È tutta lì la chiave della partita.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Mariotti: «Abbastanza bene in attacco, c'è da lavorare in difesa» Successivo ESCLUSIVA LS - Diego Rojas: «Derby speciale, vogliamo dimostrare la nostra qualità»