ESCLUSIVA LS – Coach Mariotti: «Abbastanza bene in attacco, c’è da lavorare in difesa»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sestri ha esordito in Promozione nel Palazzetto di Lago Figoi, uscendo vincitore dalla sfida contro Spotorno. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco il commento sulla prestazione dei suoi da parte di Davide Mariotti, coach di Sestri:

È la prima partita della società. Abbastanza positiva in attacco, la fase su cui abbiamo lavorato. Abbiamo anche avuto dei momenti di delirio con troppe palle perse, ma col nostro modo di giocare, in questo fase iniziale del campionato, può essere tollerabile.
In difesa dobbiamo ancora lavorare: prendiamo troppi punti anche su situazioni non costruite dal gioco degli avversari, ma proprio per nostro demerito su situazioni di 1vs1 o di collaborazioni a due (pick and roll e così via). Per noi come società è comunque importante il fatto che, partendo il 31 luglio, siamo riusciti ad mettere le basi di una società ben organizzata a Sestri che in questo momento si esprime con una prima squadra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Celestri: «Buona la prima, Colangelo migliore in campo» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Valle: «Un peccato, ci è mancata intensità difensiva»