SERIE D – Bordighera: «Giocato non bene, ma arbitraggio inspiegabilmente contrario»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro Valpetronio di coach Benvenuto.

Sconfitta la serie D Ranabo nella difficile trasferta di Valpetronio, squadra attualmente terza in classifica. Bordighera non gioca una bella pallacanestro in questa partita e per di più subisce un arbitraggio inspiegabilmente contrario, al di la’ della correttezza o meno dei fischi, a livello di atteggiamento da parte dei due fischietti. Lungi dallo scrivente addebitare il risultato alla conduzione della gara, ma sicuramente l’atteggiamento negativo ricevuto ha inciso parecchio sulla qualità di gioco espressa dalla Ranabo. Comunque Bordighera è rimasta in partita per quasi tutta la gara, con Valpetronio che provava qualche allungo più significativo e i biancoblù che si riportavano sempre a circa -10. Nell’ultimo quarto, addirittura, un mini-break portava la Ranabo a -7 con una tripla, con 3 minuti circa da giocare. I padroni di casa però rispondevano subito con un’ulteriore canestro da tre punti che ripristinava il divario sulla doppia cifra e toglieva a Valpetronio ogni eventuale ansia.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Sestri Levante: «Gara condotta per 25 minuti, rovinata dalla loro antisportività» Successivo SERIE D – Auxilium: «Prestazione da alti e bassi, ma portata a casa con il cuore»