SERIE D – Bordighera: «Vittoria dopo mesi di digiuno, partita tiratissima»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Colomba contro Pegli di coach Carraro.

Dopo mesi di digiuno, ottiene una vittoria la serie D Ranabo, contro il Pegli. Partita sempre tiratissima, dal punteggio sempre in bilico, caratterizzata da contrasti anche un po’ duri in certi frangenti. Le due squadre si sono alternate nello stare in vantaggio. alla fine del terzo periodo il punteggio è fissato sul 41 pari. Gli ultimi 10 minuti sono molto appassionanti per gli spettatori. Solo negli ultimi minuti la Ranabo riesce ad allungare la testa e, negli ultimi 60 secondi, raggiungere il +5, in seguito ad alcuni falli sistematici del Pegli. Una vittoria desiderata, che non ribalta lo scontro diretto, ma che gratifica coach e giocatori.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO – Pontremoli: «Grande forma mentale ma con i soliti problemi di organico» Successivo SERIE D - Amatori Savona: «Resistiti solo un quarto, squagliati dal secondo in poi»