ESCLUSIVA LS – Coach Benvenuto: «In parte soddisfatto ma c’è chi non rispetta le consegne»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium di coach Barbieri ha portato a casa lo scontro diretto contro Valpetronio di coach Benvenuto grazie ad un finale al cardiopalma. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Fabrizio Benvenuto, capo allenatore dei casarzesi:

Credo sia stata una bella partita già in clima Playoff. Purtroppo non è bastata una nostra ottima partenza ed essere arrivati a +7 a tre minuti dal termine. Sono in parte soddisfatto perché stiamo cercando di dare maggiore intensità al nostro gioco e ci stiamo riuscendo con grande sacrificio. Deluso perché c’è chi non rispetta le consegne e le indicazioni ricevute. Inoltre, da una squadra esperta come la mia mi aspetto una migliore gestione delle situazioni difficili e di certi momenti. Sono convinto che il lavoro che facciamo darà i frutti sin dalla prossima gara.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Barbieri: «Mai visto un palazzetto così, possiamo affrontare chiunque» Successivo ESCLUSIVA LS – Grazzi: «La squadra c'è ed è compatta, pubblico sesto uomo in campo»