ESCLUSIVA LS – Ferrari: «Dobbiamo giocare di squadra, due punti utili»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri al PalaGeirino di Ovada si è disputato lo scontro salvezza di Serie C Silver tra la Red Basket di coach Brignoli e l’Ardita Juventus di coach Chiesa. Sono stati gli Juventini a trionfare, al termine di una partita tirata ed iniziata molto bene dai padroni di casa. Andrea Ferrari, ala/centro dell’Ardita Juventus, in esclusiva per Liguria a Spicchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Che dire, finalmente stiamo capendo che se giochiamo di squadra e se difendiamo le medie realizzative in attacco aumentano. Abbiamo staccato la spina due minuti nel quarto quarto e loro sono rientrati in partita. Due punti utili per la seconda fase. Ora abbiamo due partite in casa e cercheremo di divertirci. E di vincere, chissà.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Ferrando: «Match dai due volti, possiamo salvarci» Successivo ESCLUSIVA LS - Barber: «Devo migliorare, ho fiducia nella squadra»