ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Passo avanti per rendimento e costruzione»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Ardita Juventus di coach Chiesa si è imposta al PalaAllende nell’importante scontro salvezza contro la Red Basket di coach Brignoli. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Fulvio Chiesa, capo allenatore degli Juventini:

Partita sulla carta equilibrata, però come ho detto noi se giochiamo e manteniamo un buon equilibrio possiamo giocarcela bene. Loro a mio parere erano un po’ sottotono e scarichi. Non c’è il divario mostrato oggi. Però noi abbiamo fatto un passo avanti dal punto di vista del rendimento e della costruzione. Peccato per i due infortunati che spero di recuperare in fretta (Pietronave e Casalino, n.d.r.). Ora abbiamo una settimana e poi inizieranno i Playout. Due punti importanti in tale ottica. E speriamo di buon auspicio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Barber: «È stata dura, abbiamo costruito senza concretizzare» Successivo ESCLUSIVA LS - Ferrari: «Oggi abbiamo giocato, due punti importanti»