SERIE C – Coach Lupi: «I miei ragazzi hanno ringhiato, orgoglioso di loro»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Andrea Lupi, coach di Ospedaletti, ha pubblicato un’analisi della sconfitta casalinga contro Follo di coach Padovan attraverso il suo profilo Facebook. Eccone il contenuto:

La partita è stata l’emblema del vorrei ma non posso!! La mia squadra ha lottato, ha ringhiato le ha tentate tutte per vincere, ma contro una squadra che si allena tutti i giorni con grande intensità e che fa dell’organizzazione offensiva il proprio credo non c’è niente da fare. Complimenti al Follo allenato benissimo, gestito benissimo dalla famiglia Amadori, composto da giocatori giovani ma decisi. Noi pur con grandi problemi di assenze e soprattutto di chimica per mancanza di allenamenti di qualità siamo usciti a testa alta ed io sono orgoglioso di questi ragazzi, ora dobbiamo pensare a continuare e credere in quello che stiamo costruendo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Atena B: «Buon approccio, buona reazione dopo scorsa sconfitta» Successivo SERIE C - Ardita Juventus: «Derby amaro, ora testa a Vado»