ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Quinto posto un po’ riduttivo, potevamo fare meglio»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Ospedaletti di coach Lupi ha chiuso ufficialmente questa stagione di Serie C Silver con un quinto posto che significa salvezza e con una vittoria contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita e sulla stagione da parte di Andrea Lupi, capo allenatore degli Orange:

Finire un campionato il 5 di marzo è molto strano ma la formula è questa e la accettiamo. Andiamo in vacanza pensando che avremmo potuto fare qualcosa di più ma non mi basta essere il secondo miglior attacco. Avrei voluto anche essere la migliore difesa ed avrei voluto lottare fino all’ultimo per uno dei quattro posti che danno l’accesso ai Playoff. Purtroppo abbiamo solo preso il quinto posto un po’ riduttivo per questo gruppo, però finendo così presto avremo tutto il tempo per allestire una squadra ancor più competitiva per poterci migliorare il prossimo anno. Se devo darmi un voto mi do un 6.5. Avremmo potuto fare meglio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Sarà una serie bellissima, spero in un PalaCUS pieno sabato» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Barbieri: «Mai visto un palazzetto così, possiamo affrontare chiunque»