PROMO – Atena B: «Buon approccio, buona reazione dopo scorsa sconfitta»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Atena B di coach Ogliani ha pubblicato un articolo nel suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria in Promozione contro Rivarolo al PalaCrocera.

Prima vittoria nel girone di ritorno per Atena e buona reazione dopo la sconfitta contro My Basket. La partita contro la Uisp Rivarolo nascondeva qualche insidia prima di scendere in campo, invece l’approccio al match è stato subito buono con un primo parziale di 21-13. Molto bene Boccardo e Calabrese nella prima frazione, ma sono le due “bombe” di Marchetto che prima dell’intervallo fissano il punteggio sul 38-22.
La ripresa del gioco è inevitabilmente con un ritmo più basso e i parziali sono più equilibrati (13-12 e 16-15). Nella rotazione di tutti i giocatori, da segnalare una buona prova difensiva della squadra nei primi venti minuti del match. Prossimo appuntamento giovedì 21 gennaio contro Atena A.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino del roster gialloblù.

ATENA B vs RIVAROLO B 67-47
ATENA B: 
Okoba 7, Capurro 4, Fantoni 3, Boccardo 12, Calabrese 26, Marchetto 11, Strada, Scala 3, Barnini 1, Aragoni. Coach: Ogliani.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D – Auxilium: «Gruppo fantastico che non molla mai» Successivo SERIE C - Coach Lupi: «I miei ragazzi hanno ringhiato, orgoglioso di loro»