ESCLUSIVA LS – Grazzi: «Partiti aggressivi, l’arma vincente è stato il gruppo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di venerdì Sestri di coach Mariotti si è imposta nel suo PalaFigoi contro Maremola di coach Taverna, vincente nello sfida del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara da parte di Andrea Grazzi, ala di Sestri.

Sapevamo che fosse una partita tosta e che all’andata avevamo perso. Quindi siamo partiti subito forti e aggressivi per non commettere errori e portare punto a punto fino alla fine la partita, come appunto all’andata. Ciò ci ha permesso di prendere un distacco sostanzioso che ci ha fatto giocare tranquilli e controllare la gara nei restanti tre quarti. Oggi siamo stati tutti bravi e l’arma vincente è stato il collettivo. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Taverna: «Partiti deconcentrati, resettare e lavorare» Successivo ESCLUSIVA LS - Celestri: «Buona concentrazione e spirito giusto, testa a Pegli»