ESCLUSIVA LS – Celestri: «Buona concentrazione e spirito giusto, testa a Pegli»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di venerdì Sestri di coach Mariotti si è imposta nel suo PalaFigoi contro Maremola di coach Taverna, vincente nello sfida del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara da parte di Fabio Celestri, playmaker di Sestri.

Partita iniziata concentrati e con lo spirito giusto. Intensità e difesa ci hanno portato subito avanti e siamo riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine senza che gli avversari siano riusciti mai ad entrare in partita. Molto bene tutti quanti, soprattutto per la concentrazione dimostrata. Ora testa alla sfida di lunedì contro Pegli.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Grazzi: «Partiti aggressivi, l'arma vincente è stato il gruppo» Successivo SERIE C - Follo: «Parte dell'incasso per la terapia del piccolo Alessandro»