ESCLUSIVA LS – Coach Taverna: «Partiti deconcentrati, resettare e lavorare»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di venerdì Sestri di coach Mariotti si è imposta nel suo PalaFigoi contro Maremola di coach Taverna, vincente nello sfida del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara da parte di Alessandro Taverna, capo allenatore di Maremola.

Siamo partiti deconcentrati e senza ritmo sia in attacco sia in difesa, prendendo un parziale di 23-0. Per tutta la partita non siamo riusciti a tenere testa ad un’ottima squadra allenata molto bene. Di certo dopo queste partite bisogna resettare la testa e lavorare in palestra, metodo migliore per ritrovare il nostro gioco, che fino a pochi giorni fa ci ha fatto vincere contro Cogoleto. Mi scusa da parte mia della mia squadra per la prestazione con tutta la mia società e con i ragazzi delle giovanili, che ci prendono da esempio. Già da giovedì prossimo a Varazze vogliamo invertire la rotta. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Mariotti: «Partiti bene, con difesa attenta e contropiede» Successivo ESCLUSIVA LS - Grazzi: «Partiti aggressivi, l'arma vincente è stato il gruppo»