Cittadellaspezia.com – Follo supera la Tarros di due, il derby è uno spettacolo per tutti

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca del derby di Serie C Silver tra Follo di coach Padovan e la Tarros La Spezia di coach Martini. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Innanzitutto voglio sottolineare che quella di stasera è stata una bella festa dello sport e del basket. Ancora una volta Tarros e Follo hanno richiamato un folto pubblico, a dimostrazione che la pallacanestro è uno sport ancora ben vivo in città, un movimento che sta tornando a crescere. È stato davvero molto bello vedere tanti bambini sugli spalti, insieme anche a volti noti. Complimenti al Follo. Per come è stata la partita avremmo potuto vincere entrambe, ma ciò non toglie nulla al loro risultato. Non posso essere contento, ovviamente. Se subisci 86 punti come abbiamo fatto noi non è facile vincere. Non mi è piaciuto come abbiamo giocato in fase difensiva, molto meglio l’attacco. Dobbiamo considerare anche che noi abbiamo dovuto rinunciare ancora una volta a Santoni, in panchina ma praticamente inutilizzabile per i postumi dello stiramento, e in gran parte anche a Delibasic che ha giocato, sì, ma al rientro dopo l’infortunio non è certo al meglio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Coach Risso: «Partita a senso unico, condizionati dalle assenze» Successivo SERIE C – Tabellini 5° giornata di ritorno 2015/16