SERIE C – Ospedaletti: «Missione compiuta, due punti preziosi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato nel quale riporta cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Lupi contro Follo di coach Padovan.

Missione compiuta nel Campionato di Serie C Silver per il BC Ospedaletti che, nonostante i perduranti problemi di formazione, supera al PalaGeirino di Ovada il Red Basket e porta a casa due punti preziosi.  Il match, valido per il quinto turno di ritorno della Regular Season, si è messo sui binari giusti fin dalle prime battute  con gli orange molto efficaci in fase d’attacco e bravi a non farsi innervosire nel clima incandescente delle fasi finali.
Nel prossimo week end gli uomini di coach Lupi osserveranno il loro turno di riposo. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per sabato 6 febbraio alle ore 18:00, con il big match al Palaisnart tra BC Ospedaletti e Tarros Spezia Basket Club.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

Una vittoria preziosissima, ottenuta giocando con molta attenzione e con una circolazione di palla precisa ed efficace. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutta la squadra.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

RED BASKET vs OSPEDALETTI 80-99 (22-27; 41-51; 54-78)
RED BASKET: Ferrando 23, Cruder 10, Barber 26, Grossi 9, Canepa 8; Andov, Cardano, Paro 2 , Sardi 2, Ferrari. Coach: Brignoli.
OSPEDALETTI: Zunino 14, Sibilla 15, Bonino 8, Cacace 16, Scala 28, Rossi 9, Scannella 6, Pistola 2. Coach: Lupi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Amatori Savona: «Buona partenza, non bisogna scoraggiarsi» Successivo COMUNICATO - Sulla polemica di Sestri Levante