ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Lavorato forte due settimane, soddisfatto dei miei»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato l’Ardita Juventus di coach Chiesa ha portato a casa due punti importantissimi nella lotta salvezza durante la sfida di Serie C Silver contro Vado di coach Prati. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Fulvio Chiesa, capo allenatore degli Juventini:

Abbiamo lavorato forte due settimane sia fisicamente e sia dal punto di vista tecnico. Nonostante questo abbiamo tenuto un ritmo alto tutta la partita ed il Pool non è stato da meno. Ne è uscita una partita ad altissimo ritmo ma non bellissima per i tanti errori da ambo i lati. La maggior precisione dalla lunetta e quale granello messo nei loro ingranaggi dalla nostra difesa dopo il terzo quarto hanno fatto il resto. Son molto soddisfatto dei dieci scesi in campo come dei sedici che si allenano in settimana. Abbiamo trovato la quadratura del gruppo ora ed il giusto riequilibrio dopo l’assenza/partenza di Dallorso. Due punti importanti. Ora prua avanti: è ancora lunga e distante la metà della salvezza. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Manica: «Partita intensa, riusciti a ribaltare la differenza punti» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Prati: «Sconfitta meritata, nostri "grandi" stanno giocando male»