SERIE C – Vado: «Partita sempre in equilibrio, rimaniamo all’ultimo posto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Prati contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa.

La C Silver viene sconfitta a Genova dall’Ardita Juventus e non riesce a lasciare l’ultima posizione in classifica.

Partita sempre in equilibrio, che i vadesi riescono a girare dalla loro parte sino a quasi la fine del terzo periodo solo chiedendo gli straordinari agli Under 18 vista la latitanza dei giocatori più grandi, tra i quali il solo Cavallaro si fa trovare pronto. Sono infatti l’energia e i punti di Olowu, Vallefuoco e Milosevic che permettono di portarsi al massimo vantaggio (40-33 al 27′ con un gioco da 3 punti di Olowu) ma da quel momento è tanta Ardita che piazza un parziale di 29-14 frutto di una grande difesa e della precisione sia dall’arco che in lunetta nel minuto finale.

Ora un turno di riposo prima di tornare in campo al Geodetico Sabato 13/2 con il Chiavari.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

ARDITA JUVENTUS vs VADO 62-54 (17-14; 28-30; 41-42)
ARDITA JUVENTUS: Manica 9, Garaventa N., Negrini 15, Garaventa G., Rossi 5, Casalino 7, Ferraris, Rovati 9, Sobrero 14, Pietronave 3. Coach: Chiesa.
VADO: Cognigni 2, Lentini, Olowu 14, Vallefuoco 13, Cavallaro 8, Cerisola, Milosevic 9, Dzigal 4, Prato 4, Simic. Coach: Prati.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it - Red Basket: travolta a La Spezia Successivo SERIE C - CUS Genova: «Grande maturità, protagonisti della lotta Playoff»