SERIE C – CUS Genova: «Risultato mai in discussione ma partita a viso aperto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società CUS Genova ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi sulla vittoria in Serie C Silver contro la Red Basket di coach Brignoli.

E sono dodici. Quando mancano soltanto due giornate alla fine della stagione regolare, il CUS Genova ha vinto anche al PalaGeirino di Ovada contro la Red Basket, per 60 a 78, conquistando la dodicesima vittoria consecutiva nel campionato di Serie C Silver di Pallacanestro, e rafforzando il secondo posto in classifica a soli due punti da Sarzana, sconfitta per un punto dalla Tarros La Spezia.

Anche se il risultato non è mai stato messo in discussione, la partita è stata molto combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre: e i 60 punti concessi dalla difesa biancorossa, forse stanca anche per le tre partite in una settimana, ne sono una evidente conferma.

Bene così, perché vincere non è mai facile, e quando mancano due partite al termine lo diventa ancora di più: con le posizioni in classifica così ravvicinate è vietato fare calcoli.

L’unico obiettivo possibile è cercare di salire il più in alto possibile, per conquistare il posto migliore in vista dei prossimi Playoff. Ma tutto si deciderà soltanto con l’ultima sirena.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino della sfida:

RED BASKET vs CUS GENOVA 60-78 (14-18; 26-36; 44-57)
RED BASKET: Andov, Barber 25, Cardano, Paro 3, Ferrari 2, Ferrando 20, Cruder 5, Grossi, Canepa 5. Coach: Brignoli
CUS GENOVA: Macrì 7, Bestagno 3, Bigoni 19, Vajra, Dufour 6, Zenobio 2, Bedini A. 17, Capecchi, Meroni 10, Bedini F. 14. Coach: Pansolin.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - Un derby combattuto fino alla sirena. Ma la Tarros si prende la rivincita Successivo PROMO - Atena B: «Ottima partita per 35 minuti, peccato per la sofferenza finale»