SERIE C – Ospedaletti: «Prestazione dagli alti contenuti tecnici e agonistici»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato nel quale riporta cronaca e tabellino della vittoria dei ragazzi di coach Lupi contro Sestri Levante di coach Canepa.

In un palazzetto gremito, con folta rappresentanza di tifo ospite, il BC Ospedaletti ha battuto con largo margine l’Ameri Sestri Levante, nella nona giornata di ritorno della regular season del Campionato di Serie C Silver, al termine di una prestazione dagli alti contenuti tecnici ed agonistici. L’incontro, fondamentale per l’assegnazione del quinto posto in classifica generale che vale la salvezza diretta senza la disputa dei play-out, è stato affrontato dagli orange con grande determinazione fin dalle battute iniziali ed ha visto gli uomini di coach Lupi sempre avanti nel punteggio. Il  margine tra le due squadre è via via aumentato, in particolare nella seconda parte del match, fino ad un +30 finale che non ammette repliche.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

Abbiamo messo in ghiaccio quinto posto e salvezza diretta, un traguardo da accettare con soddisfazione per come si sono messe le cose negli ultimi mesi. Forse non tutti sanno che Scannella è dall’inizio di dicembre che non riesce ad allenarsi per problemi al tallone e gioca soltanto le partite, che Zunino ha preferito andare a giocare in Promozione, che Sartore per problemi lavorativi ha potuto essere impiegato solo saltuariamente, che i giovani Under 20, serbatoio naturale della prima squadra, non sono stati sempre disponibili. Ho quindi un po’ di rimpianto perché dispongo di una squadra di grande talento che in altre condizioni avrebbe potuto sicuramente competere a livelli ancora più alti.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

OSPEDALETTI vs SESTRI LEVANTE 78-48 (21-17; 40-30; 58-39)
OSPEDALETTI: Sibilla 8, Massa 2, Bonino 6, Cacace 8, Scala 18, Rossi 23, Scannella 13. Coach: Lupi.
SESTRI LEVANTE: Reffi 14, Conti Fa. 11, Calzolari 8, Conti Fr. 1, Mariani 8, Giudici 5, Massucco 1, Ferri, Davini, Campanacci. Coach: Canepa.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Atena B: «Ottima partita per 35 minuti, peccato per la sofferenza finale» Successivo SERIE C - Vado: «Prima vittoria in trasferta e striscia record di vittorie in stagione»