SERIE C – Vado: «Prima vittoria in trasferta e striscia record di vittorie in stagione»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Prati contro Tigullio di coach Pezzi.

Il Pool 2000 Vado porta al record la striscia di vittorie consecutive (2! Sigh!) nella C Silver ligure con la prima vittoria in trasferta dell’anno.

Con la propria propensione ai rimbalzi offensivi il Tigullio crea non pochi problemi alla squadra vadese; ma il buon lavoro di squadra sotto le plance permette di contenere i danni e nel secondo periodo gli ospiti riescono ad allungare con un periodo da 26 punti.

Al rientro Vado sale sino anche al +15 ma poi smarrisce la via del canestro e consente il recupero del Tigullio. Contrariamente alle precedenti partite il Pool riesce però a non crollare nel finale e a portare a casa l’importante partita che permette di raggiungere quota 8 in classifica in attesa della prossima partita in casa con Follo Sabato alle 18.00 al geodetico.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:
TIGULLIO vs VADO 62-66 (18-13, 35-39, 48-59)
TIGULLIO: Aldrighetti 2, Pittaluga 5, Gualandi, Vexina, Wintour 8, Caversazio 13, Lagomarsino 6, Somoyne 16, Zolezzi 5, Diouf 7. Coach: Pezzi.
VADO: Cognigni 12, Lentini 6, Olowu 12, Gueye, Cavallaro 11, Cerisola, Milosevic 2, Dzigal 4, Simic 7, Prato 10. Coach: Prati.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Ospedaletti: «Prestazione dagli alti contenuti tecnici e agonistici» Successivo SERIE C - Ardita Juventus: «Gara mai in dubbio, poco si poteva fare contro Follo»