ESCLUSIVA LS – Coach Bertini: «Tre grandi quarti, nell’ultimo siamo morti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Matteo Bertini, coach di Recco, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la vittoria in trasferta in Serie D contro Pegli di coach Carraro.

Primi tre quarti buoni. Venivamo da una bruttissima partita a Savona, quindi eravamo tesissimi e abbiamo fatto tre grandissimi quarti. Al quarto quarto siamo morti e lì si vede tutta la nostra inesperienza e la poca personalità dei nostri giocatori, che sono giovanissimi. È andata bene. Abbiamo affrontato una squadra giovane quanto noi, e quindi con altrettanta inesperienza e poca personalità. Siamo questi. Sono due punti importantissimi e speriamo che ci portino a salvarci. L’obiettivo rimane sempre questo. Speriamo di migliorare un po’ in alcune situazioni, soprattutto offensive. Nel quarto quarto abbiamo fatto otto punti. Pochi per pretendere di vincere a questo livello.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Precedente SERIE C - CRONACA: L'Ardita vende cara la pelle ma il derby va al CUS Successivo SERIE D - CRONACA: Pegli come la fenice, ma Recco passa al fotofinish