ESCLUSIVA LS – Coach Gaiaschi: «Risultato meritato dopo mesi di lavoro in palestra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Alcione Rapallo ha conquistato gara-2 delle finali Playoff di Serie D contro Imperia di Carlo Risso, conquistando la promozione in Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco il commento di Riccardo Gaiaschi, capo allenatore dei rapallesi.

Grande soddisfazione. Risultato meritato dopo 9 mesi di lavoro ininterrotto in palestra con grande sacrificio di tutti. Ha vinto il gioco di squadra, ha vinto il gruppo fantastico che abbiamo creato tutti insieme, giocatori, allenatore, dirigenti. Un grazie ai giocatori che hanno avuto poco spazio in prima squadra (anche per la giovane età) ma sempre presenti ad allenamento. Potrei parlare per ore di questa annata, incominciata con un girone di andata che certo non ci dava favoriti ma dalla prima di ritorno abbiamo messo in pratica tutto il lavoro fatto in palestra. Due sole sconfitte.  Poi cosa dire, Playoff e percorso netto.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Lorenzo Moscotto: «Anno fantastico, ora godiamoci la promozione» Successivo SERIE C - Risultati 6° giornata girone promozione Serie B 2015/16