SERIE C – CUS Genova: «Squadre diverse con diverso tasso di esperienza»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società CUS Genova ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta una breve presentazione del classico di Serie C Silver contro Loano di coach Prati (che ha assunto quest’anno la denominazione di Vado).

Sabato 24 ottobre, alle 18.30, tutti al PalaCus per assistere all’incontro di pallacanestro tra il CUS Genova e Loano, valido per la quinta giornata del Campionato di serie C Silver Liguria.
Tutto lascia prevedere un incontro molto combattuto tra due squadre molto diverse e soprattutto con un diverso tasso di esperienza a vantaggio del team biancorosso.
Per il CUS Genova, allenato da Pansolin, è una bella occasione per conquistare la terza vittoria in campionato, rimontare altre posizioni in classifica e, magari, portarsi anche in zona play-off.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente RivieraSport.it - Coach Lupi: SERIE C – «Match complicato, assenze importanti» Successivo AlessandriaNews.it - La Red Basket in trasferta a Ospedaletti