ESCLUSIVA LS – Mangione: «Dobbiamo migliorare, ma con una difesa così…»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Marcello Mangione, ala del CUS Genova, è risultato determinante nella vittoria degli Universitari di coach Pansolin contro Vado di coach Prati. Autore di una prestazione totale caratterizzata da 15 punti, quattro palle rubate, rimbalzi e una stoppata, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la prestazione dei suoi:

Questa partita per noi è stata una conferma dopo il derby con l’Ardita. Siamo stati intensi in difesa e siamo riusciti ad andare in contropiede avendo la possibilità di fare punti facili. Dobbiamo migliorare nella fluidità offensiva a difesa schierata ma se difendiamo così è difficile batterci.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Bravi loro, divario gonfiato nel finale» Successivo Cittadellaspezia.com - Tarros e Follo pronte per il derby della palla a spicchi