PROMO – Risultati 5° giornata d’andata 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

GIRONE A. Il BVC Sanremo di coach Amato aggancia Cogoleto in testa alla classifica grazie alla vittoria su Sestri di coach Mariotti. Seagulls raggiunti in classifica da Maremola di coach Taverna e da Pegli, rispettivamente vincenti contro Spotorno di coach Valle e contro la Juvenilia Varazze. Riposava Cogoleto.

CASAOSPITERISULTATO
MaremolaSpotorno83-77
BVC SanremoSestri61-53
Juvenilia VarazzePegli39-55

GIRONE B. Rivarolo si porta da solo in testa alla classifica del Girone B grazie alla vittoria contro la SCAT. Le due inseguitrici Athletic Genova di coach Di Pompeo e Atena B di coach Ogliani portano hanno portato a casa i due punti rispettivamente contro l’Atena A e contro Vernazza. Riposava MY Basket di coach Brovia.

CASAOSPITERISULTATO
SCATRivarolo70-77
Athletic GenovaAtena A70-34
VernazzaAtena B69-75

GIRONE C. Continua la marcia di Pontremoli di coach Marcucci, vincente in casa contro l’Ardita Juventus di coach Griffanti. L’Auxilium B continua a “tallonare” i toscani grazie al successo nello scontro diretto del Palauxilium contro Villaggio. Allo stesso modo, anche Tigullio mantiene invariate le distanze grazie al blitz al PalaCarrino contro l’Aurora Chiavari. Riposava l’Auxilium A di coach Cefola.

CASAOSPITERISULTATO
Auxilium BVillaggio57-45
PontremoliArdita Juventus75-52
Aurora ChiavariTigullio54-60
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Sestri Levante: «Brutta gomitata dello scorrettissimo Cota» Successivo ESCLUSIVA LS - Presentazione dei roster al Memorial Panichi (VIDEO)